Requisiti:
- laurea in marketing, comunicazione o indirizzi affini
- 2 anni di esperienza nel marketing (digitale e tradizionale) in un ambiente aziendale con esperienza in forme pensionistiche complementari o azienda Finance o in un’agenzia di marketing e/o comunicazione
- conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook e Access)
- esperienza nell’uso di software di analisi e reportistica (in particolare Google Data Studio)
- esperienza nell’utilizzo dei software di grafica e video editing (ad es: Adobe Photoshop, Premiere, iMovie, Canva…)
- conoscenza del GDPR (General Data Protection Regulation) relativo alla protezione delle persone fisiche con particolare riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali
- Google Skillshop: in particolare Google Ads, Google Analytics e Marketing Platform. Meta Blueprint
- buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
Soft Skills:
- ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti di problem solving
- ottima capacità di lavorare in team, doti analitiche avanzate
- disponibilità a viaggi di lavoro o trasferte in Italia.
Contratto: a tempo indeterminato con orario full time, Ral commisurata all’esperienza della risorsa 30-35K – Ccnl Metalmeccanico; Previdenza complementare, assistenza sanitaria integrativa, buoni pasto.
Sede di lavoro: Milano, con possibilità di lavorare in modalità ibrida
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68\99 , art.1.