Iscriviti alla newsletter
Gli argomenti più ricercati

Ultime notizie

BANDO DI GARA PER LA SELEZIONE DEI SOGGETTI A CUI AFFIDARE LA GESTIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE COMPARTO SICUREZZA

Il CdA di Cometa ha deliberato di procedere alla selezione dei gestori delle risorse finanziarie del comparto garantito “Sicurezza”, conferendo il capitale sia del comparto Sicurezza stesso, sia del comparto garantito denominato Sicurezza 2015.

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione Complementare Cometa nel corso della riunione del 30/10/2019 ha deliberato di procedere alla selezione dei gestori delle risorse finanziarie del comparto garantito del Fondo, denominato “Sicurezza”, conferendo il capitale sia del comparto Sicurezza stesso, sia del comparto garantito denominato Sicurezza 2015.

Profilo del mandato ricercato:
COMPARTO SICUREZZA Mandato Garantito: convenzioni assicurative di ramo VI o di gestione finanziaria con garanzia contrattuale di restituzione del capitale.
Detto comparto è destinato, altresì, a raccogliere i flussi di TFR conferiti tacitamente. Possono presentare le offerte i soggetti di cui all’articolo 6, comma 1, del D.Lgs. 252/05, in possesso dei requisiti contenuti nel Bando.

Il testo integrale del Bando di gara è disponibile per il download al sottostante link

Il testo del Questionario deve essere richiesto via posta elettronica tramite l’indirizzo email: ufficiofinanza@pec.cometafondo.it. 

Le candidature dovranno pervenire, improrogabilmente Entro le ore 15:00 del 03/12/2019.