Gli argomenti più ricercati

Ultime notizie

COMUNICAZIONE AZIENDE: ELEZIONI COMETA – area riservata e controllo recapiti

Spettabile Azienda,

facciamo seguito alla ns. precedente comunicazione prot. n. 278459 del 31/10/2023 e alle news pubblicata in pari data sia sull’area pubblica del sito web del Fondo (sezione “Ultime Notizie”) che all’interno dell’Area riservata aziende (sezione “Documenti Azienda”) per ricordare che le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati di COMETA si svolgeranno

dal 19 febbraio al 19 marzo 2024

Per votare è necessario accedere all’AREA RISERVATA AZIENDE con le credenziali di accesso.

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso è possibile attivare la procedura di recupero, disponibile al seguente link

https://funds.previnet.it/w-horizon-cometa-azienda/login.html#/

In alternativa Vi invitiamo a prendere visione dell’infografica allegata.

*** *** ***

 Vi invitiamo gentilmente ad accedere all’Area Riservata Aziende e verificare le eventuali esigenze di aggiornamento dei recapiti censiti nelle anagrafiche del Fondo (indirizzo sede legale e indirizzo e-mail) per poter ricevere le comunicazioni relative a questo importante momento di partecipazione democratica.
Entro il 22/12/2023 saranno avviate le operazioni di postalizzazione alle Aziende delle LOCANDINE CON LE LISTE ELETTORALI – lato ADERENTI.

Entro il 10/01/2024 saranno, invece, avviate le operazioni di postalizzazione alle Aziende delle comunicazioni recanti le ISTRUZIONI DI VOTO – lato AZIENDE.

Ringraziamo in anticipo per la collaborazione che, anche in questa occasione, vorrete assicurarci e, con l’occasione inviamo cordiali saluti e gli auguri di Buone Feste.

Fondo Cometa Milano,

11 dicembre 2023