Iscriviti alla newsletter
Gli argomenti piĆ¹ ricercati

I nuovi comparti di Cometa

Perché cambiano i comparti

Il Fondo Pensione Cometa ha lo scopo di garantire ai suoi aderenti una prestazione pensionistica complementare da godere al momento del pensionamento. Cometa persegue l’interesse dei suoi aderenti investendo i contributi versati nei mercati finanziari.

Le condizioni economico-finanziarie degli ultimi anni, caratterizzate da rendimenti di Titoli di Stato quasi nulli e da oscillazioni dei prezzi dei Titoli sempre più ampie, sono sempre più complesse e hanno reso necessaria una ridefinizione di tutte le linee di investimento. Cometa, per continuare a permettere ai suoi associati di godere delle migliori opportunità, rinnova i suoi comparti di investimento.

Anche se il contesto economico-finanziario è mutato e si fa sempre più complesso, l’attenzione e la premura con cui il Fondo Cometa si impegna a gestire le risorse di ogni associato rimangono quelle di sempre.

Scopri i nuovi comparti di investimento che ti permetteranno di avere un piano di previdenza complementare adatto alle tue esigenze.

 

Le modifiche apportate ai diversi comparti di investimento hanno comportato dei cambiamenti per alcuni iscritti al comparto Monetario Plus. Scopri cosa cambia per gli associati.