Gli argomenti più ricercati

IMPORTANTE: COMUNICATO PER ADERENTI REGIONE VENETO

Bando di Concorso Pubblico per l'assegnazione di contributi regionali alle lavoratrici e ai lavoratori iscritti ai fondi pensione di natura collettiva - anno 2008 (articolo 3 della Legge regionale 18 maggio 2007, n. 10 recante "Norme per la promozione della previdenza complementare nel Veneto" e Deliberazione della Giunta Regionale n. 735 del 08 aprile 2008).

Caro/a Aderente,
sul Bollettino Ufficiale Regione del Veneto n. 80 del 26/09/2008 è stato pubblicato il Bando indicato in oggetto.

Attraverso tale intervento la Regione Veneto si pone l'obiettivo di garantire ai propri cittadini che, come Te, hanno aderito alla previdenza complementare nel corso del 2007, maggiori prospettive di sicurezza economica al termine dell'attività lavorativa.

A tal fine la Regione Veneto ha stanziato delle risorse in favore, tra gli altri, dei seguenti soggetti:

1) lavoratrici e lavoratori che abbiano usufruito, nel corso del 2007, di un periodo di congedo parentale di almeno due mesi; il contributo ammonta ad Euro 400.
2) lavoratrici e lavoratori di prima occupazione successiva al 1° gennaio 1996 e con un reddito dichiarato nell'anno di imposta 2006 non superiore ad Euro 30.000; il contributo ammonta ad Euro 200, incrementabile a 400.

Ti ricordiamo che, a pena di decadenza, dovrai presentare la domanda entro il 12/11/2008.

Si tratta di un'opportunità da non perdere! Informa anche i Tuoi amici, colleghi e familiari che, come Te, hanno aderito a COMETA nel corso del 2007.

Per ottenere informazioni complete circa i requisiti di ammissibilità e le modalità di presentazione della domanda Ti invitiamo a contattare una delle sedi degli organismi sindacali dei lavoratori ovvero a visitare sezione dedicata alla previdenza complementare sul sito della Regione Veneto (www.regione.veneto.it/previdenzacomplementare).

In alternativa puoi recarTi presso gli uffici di Veneto Lavoro, Via Cà Marcello, 67/B, 30172 Mestre - Venezia o contattare il centralino: 0412919311.