Gli argomenti più ricercati

Ultime notizie

OPERATIVITA' FONDO COMETA E SERVICE AMMINISTRATIVO

Tenuto conto dei provvedimenti derivanti dai DCPM emessi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri  sono state prontamente adottate alcune soluzioni organizzative di emergenza.

In particolare, al fine di tutelare la salute del nostro personale dipendente e nel contempo per garantire lo svolgimento delle attività ordinarie per gl  aderenti , abbiamo proceduto sin dall’inizio dell’epidemia con una riduzione delle presenze in ufficio attivando progressivamente il telelavoro.

Considerando l’evolversi della situazione,  l’operatività in smart working è stata  estesa a tutto il personale e che continuerà a svolgere la propria attività da remoto negli orari di lavoro .Presso la sede del Fondo, tassativamente chiuso agli estranei, saranno presenti, per il solo tempo strettamente necessario, le funzioni che non possono essere svolte in remoto .

L'operatività in smart working è attuata anche dal service amministrativo che continuerà anch'esso a svolgere la propria attività da remoto garantendo il servizio ordinario  

La continuità operativa è garantita dal personale del Fondo e del service  che lavora da casa,  il servizio ordinario sarà preservato, però in questo particolare momento potremmo avere qualche difficoltà a garantire i consueti livelli di servizio.

A tal fine chiediamo  agli iscritti e alle aziende l'adozione delle procedure on-line disponibili per formulare le singole richieste:

Utilizza il Form mail per fare una domanda al Fondo

Utilizza le procedure on-line disponibili nelle area riservata per formulare le tue richieste

Se hai dimenticato la password o i codici di accesso all'area riservata puoi richiederli al link recupera password