Gli argomenti più ricercati

Ultime notizie

OTTOBRE 2014 si rinnova l'assemblea di Cometa

A inizio settembre è stata inviata la lettera a tutti gli aderenti di Cometa aventi diritto al voto, che riportiamo qui di seguito con la possibilità di scaricare l'elenco completo delle liste elettorali.

Milano, 1° settembre 2014

Gentile Associato,

abbiamo il piacere di informarLa che, in qualità di aderente al Fondo Cometa, con domanda di adesione pervenuta entro il 30 Luglio 2014, ha il diritto ad esprimere il Suo voto per eleggere l’Assemblea dei Delegati il cui mandato è prossimo alla scadenza.

Le ricordiamo che i Delegati alla prossima Assemblea saranno 90, 45 dei quali eleggibili dai lavoratori (i nominativi dei candidati di ogni lista sono allegati alla presente e sono consultabili anche sul nostro sito internet www.cometafondo.it). I candidati di ogni lista verranno eletti, in ordine di presentazione, in numero proporzionale alla percentuale di voti ottenuta dalla lista stessa. I candidati di ogni lista non eletti potranno subentrare nella carica secondo l’ordine di presentazione in caso di decadenza di eletti della stessa lista.

La Commissione elettorale

MODALITA’ DI VOTO:

  1. IL VOTO E’ PERSONALE, L’ELETTORE DOVRA’ RESTITUIRE A COMETA LA SCHEDA DI VOTAZIONE ALLEGATA ALLA PRESENTE;
  2. LE ISTRUZIONI DI VOTO SONO RIPORTATE SULLA SCHEDA DI VOTAZIONE. IL VOTO DOVRA’ ESSERE ESPRESSO CON PENNA NERA;
  3. LA SCHEDA ELETTORALE DOVRA’ ESSERE INSERITA NELL’ALLEGATA BUSTA DI RITORNO PREAFFRANCATA E POTRA’ ESSERE:

a. SPEDITA ALLA CASELLA POSTALE INDICATA;
b. OPPURE, QUALORA NELLA SUA AZIENDA FOSSE PRESENTE UN PUNTO RACCOLTA DELLE SCHEDE DI VOTAZIONE, POTRA’ ESSERE CONSEGNATA (DAL 6 AL 10 OTTOBRE) DIRETTAMENTE IN AZIENDA.

SI RICORDA CHE:

  1. SARANNO ACCETTATE SOLO BUSTE DI RITORNO PREDISPOSTE DA COMETA CONTENENTI UNICAMENTE LA SCHEDA ELETTORALE IN ORIGINALE. OGNI ALTRO DOCUMENTO VERRA’ CESTINATO E ANNULLERA’ IL VOTO;
  2. NON SONO AMMESSE FOTOCOPIE E NON SARA’ POSSIBILE RICHIEDERE DUPLICATI;
  3. SARANNO CONSIDERATE VALIDE TUTTE LE SCHEDE ELETTORALI CHE PERVERRANNO ENTRO IL GIORNO 30 OTTOBRE 2014.


IL TUO VOTO PER CRESCERE INSIEME